Crisalidea Counselor d'Immagine

Crisalidea Counselor d'Immagine

mercoledì 19 dicembre 2012

Decorazioni Natale last minute (1a parte): la ghirlanda



Se non avete ancora terminato gli addobbi di Natale o non avete troppo tempo da dedicarci ecco una soluzione veloce, economica e d’effetto: la ghirlanda fai da te.

Occorrente:
ghirlanda verde, filo di ferro, nastri di vari colori e dimensioni a piacere, carta crespa bianca o altro colore a scelta (per le rose), pigne, luci a led bianche o altro colore

Esecuzione:
Fare il cerchio con il filo di ferro e arrotolarci sopra la ghirlanda. Passare le luci ed il nastro principale tutto attorno. Formare dei fiocchi con gli altri nastri da attaccare a sua volta con un nastro. Dare la forma di una rosa alla carta crespa e attaccare anche queste rose con dei nastri.
Fare lo stesso per le pigne.

Con una ghirlanda così importante la vostra casa avrà già assunto il look natalizio, potrete completare con qualche candela o angioletti o gli stessi fiocchi e nastri qua e là per avere un'immagine coordinata.

Il consiglio: cercate un colore o due colori (bianco e rosso come nella foto) e mantenete questa linea per tutto. Anche le lucine dovranno essere abbinate.

Buon Lavoro e Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento