Crisalidea Counselor d'Immagine

Crisalidea Counselor d'Immagine

martedì 30 aprile 2013

Stendi, Scatta e Vinci "la manicure bicolore che ti piace di più"


Sfogliando un Vogue di qualche anno fa (sempre difficile per me buttarli ma ogni tanto devo fare pulizia per fare posto ai nuovi numeri ed ogni volta qualche pagina mi trovo a strapparla e conservarla..) ho trovato una manicure particolare.  Ho impiegato un po’ a capire come era fatta perché non era un primo piano bensì una figura intera poi alla fine ci sono riuscita!
Ho cambiato i colori ed ecco il risultato.

Mi è piaciuta molto perché la trovo elegante ed allo stesso tempo stravagante in base ai colori che vengono usati. Io ho optato per una base gialla a contrasto con un viola scuro brillante ma potete anche fare ton sur ton adatta anche per l’ufficio oppure bianca e nera come quella che ho trovato sul giornale per un’occasione elegante.
Nell’estate, per la spiaggia potete sbizzarvi con i colori fluo, insomma liberate la vostra fantasia e mandatemi le foto con il vostro nome così le pubblico sul mio blog e partecipate al concorso “vota la manicure bicolore che ti piace di più”. In palio una consulenza d'immagine a scelta tra analisi colore o morfologia del viso.
Aspetto le foto.

Nessun commento:

Posta un commento